Guerra dei mondi all’epoca del GDPR: le frasi più belle di Teddy, Adamo ed Eva e del Bounty world

Giocattoli criminali

Oggi sembra naturale che la casa, l’auto, l’ufficio siano sempre connessi tra loro ed in grado di eseguire le nostre richieste. Questo avviene perché esistono tra gli oggetti dialoghi silenziosi di cui per lo più non abbiamo percezione, se non perché gli ordini vengono anticipati, compresi, eseguiti, migliorando la qualità delle nostre vite.

IOT

Zero Trust

Occorre trattare tutti gli utenti nello stesso modo, utenti della stessa azienda o esterni, che siano nel perimetro della rete aziendale o meno, che i dati a cui vogliono accedere siano dentro l’azienda o da qualche parte nel cloud.

User trust
Instagram #Studiobia

Educational learning system

Interagiamo con i più piccoli, raccontiamo le favole e vigiliamo sul loro sonno, avvertiamo se registrano anomalie nel respiro. Ci occupiamo anche delle poppate, del pannolino, prepariamo pappe, li accompagniamo nei primi passi, insegniamo loro a parlare.

Mami

Androidi: migliori degli umani?

Vogliono cancellarci con l’obiettivo di ripopolare la terra con un’umanità superiore: la generazione dei figli degli androidi. Bambini umani sono stati adottati dagli androidi utilizzando le identità rubate, senza che nessun ente governativo si sia reso conto delle sostituzioni di persona. L’obiettivo dichiarato è quello di crescere una civiltà sapiente, colta ed etica dopo aver letteralmente spazzato via quella attuale definita falsa e priva di pietà.

Umano
Instagram #Studiobia

Tecnologia intelligente

La tecnologia si è fatta empatica, acquisendo la capacità di collaborare tra gli oggetti e con le persone fino a comprendere e scegliere. Il mondo è coordinato da un disegno, un progetto comune, con un unico, chiaro obiettivo: aumentare la felicità, perchè la felicità e la soddisfazione non possono essere completi e duraturi se non sono globali.

Empatia

New Bounty World

Rinunciare alla proprietà dei propri dati, delle informazioni, dei desideri. Rinunciare all’intimità con i nostri pensieri. Accettare di farsi trasparenti e diventare parte di un organismo globale il cui unico obiettivo è tutelare se stesso e tutto ciò che lo compone: uomini, macchine, animali, il pianeta.

Bounty

Fai quello che vuoi

La disponibilità di tempo per pensare e per vivere è stata il lascito del periodo della pandemia, durante il quale si è scoperto che non serviva spostarsi quotidianamente, che gli obiettivi di vita potevano cambiare se c’era la libertà di scegliere, che l’empatia globale era il vero obiettivo al quale aspirare tutti insieme.

Libertà
Instagram #Studiobia
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *